lunedì 2 marzo 2009

Työssä

Al lavoro. Oggi finalmente é cominciata la mia vita lavorativa con un lavoro "serio" che non sia commessa, promoter, cameriera, al centro sole e via dicendo, ma bensí attenente a qualcosa per cui ho studiato e dove i miei hanno speso barche de schei (di soldi). YYaha. Fatto sta che ho raggiunto il luogo in bici...ma c´é ancora un bello strato di ghiaccio! Sono caduta solo due volte. Per il design questo ed altro. 
Dopo ho raggiunto il centro per andare a lezione, e dal centro é proprio una luuunga biciclettata. In piú una vecia mi ha urlato dietro qualcosa (stavo pedalando sul marciapiede...come fanno tutti!!!in strada non si puó) su pyörä (bici) e ho dovuto ribattere (in veneto, ovvvvviamente). Ho vinto io. 

2 commenti:

SuomItaly ha detto...

Onneksi olkoon!!
In bocca al lupo per il lavoro

ciu ha detto...

kiitoksiaaaaa