sabato 7 marzo 2009

Primo week end

Come tutte le persone normali, ho finito la mia prima settimana di lavoro. Non che questo mi renda normale, ma si fa quel che si puó. 
Anche con questa crisi, questa agenzia pubblicitaria dove sono, sembra non esserci dentro, visto che sto seguendo 8 progetti e non ho idea di come riusciró a finirli. 
In ufficio  (é un ufficio? o uno studio?boh) sono l´unica ragazza, e si contano ben 6 baldi giovani sulla trentina, che mi fan abbastanza ridere anche se capisco 1/4 di quello che dicono. Fatto sta che giovedí e venerdí il Gran Capo era assente per delle lezioni, e io dovevo recuperare l´ora d
i assenza di mercoledí per il mio corso di finno. Di ritorno appunto dal suo corso, alle 16.30, mi si chiede se so giocare a WARSOW. Oltre a Super Mario, Puzzle Bubble e Tetris, la mia conoscenza di videogiochi non é molto ampia. Ma questo mi ha fatto capire che non importa che siano italici o finnici, noi designer siamo tutti sulla stessa linea (si, mi sto vantando. E quindi?). Insomma, abbiamo spezzato il pomeriggio sparandoci a vicenda per mezz´oretta, e per poco io e Mikke stavamo quasi per vincere contro il Capo e l´altro tizio del quale mi sfugge il nome. 
La cosa si é ripetuta anche venerdí, e penso che si siano tenuti solo i primi 3 giorni vista la new entry femminile. 
Ora me lo scarico cosí faccio pratica, e lunedí sono preparata. 
Il mio primo viikonloppu di pausa me lo passo da sola visto che il Raisio é dall´altra parte della Finlandia, a Joensuu, a giocarsi i play-off. Dolce dormire.

2 commenti:

TopGun ha detto...

Secondo me fanno stì giochi in ufficio per vedere se sei forte nel gioco di squadra.

2 consgisli:

1) fai vincere il capo.
2) fai vincere il capo. :P

buon fine settimana

Anonimo ha detto...

Brava se giá capisci cosi tanto di finno : )