venerdì 7 novembre 2008

Paese che vai, inverno che trovi.


L'inverno finlandese è alle porte. Ne sono felice solo per quanto riguarda il riscaldamento globale, ma non che mi piaccia il freddo ecco. Questa settimana la brina c'è stata quasi perenne anche durante il giorno (almeno in periferia) e al momento il termometro segna 1 grado. Non che non abbia mai visto il bianco in vita, ma lo scintillio che blocca tutto comunque mi fa un pò di effetto (che effetto mi farà a -10 o più?!). Comunque anche se di neve ancora non ce n'è, ieri sono andata alla fermata del bus (circa 1,5km) dove mi passano a prendere per andare ad allenamento, con i miei moon-boots, scatenando un pò l'ilarità dello spogliatoio ( e quando sul serio fa freddo che fai????!!!) mentre qualcuna continua a venire con quegli orrendi Crocs (ma in versione invernale eh!). 




crocs versione estiva



crocs versione invernale




Nessun commento: