lunedì 26 gennaio 2009

yuppiduu


immagine dal sito di Eleanoora Rosenholm

Non ho ancora personalmente letto notizie a riguardo, ma mi dicono che la Finlandia é uno dei paesi con il piú alto tasso di suicidi. 
Che il buio d´inverno sia tanto, il freddo anche, e questo di certo non aiuta nei rapporti sociali, non c´erano dubbi, ma solo vivendoci poi si riesce a capire il perché di tante cose, stile musicale compreso.
Stasera in tv ho seguito su Yle2 Musiikki TV, che appunto é un programma musicale. Di video un pó inediti. Ora, la tipa canta in finno e il testo non l´ho tradotto ( o meglio, non ho proprio cercato la traduzione in internet) ma le immagini non sono di certo rincuoranti
Qui il video in questione.

1 commento:

TopGun ha detto...

Bhe so gusti.

per la questione suicidi.
non so quale sia il tasso di suicidi in Finlandia ne quale sia quello Italiano quindi non posso fare un paragone.
certo il clima non aiuta l'umore, però loro recuperano con delle giornate estive spaventosamente lunghe e belle (IMHO).