mercoledì 29 ottobre 2008

Un pò così

A chi non è mai capitato di scaldarsi il latte nella padella per mancanza di altro pentolame pulito? Quanto vorrei una lavastoviglie. A chi inoltre non è mai successo di mangiare direttamente dal frigo (ahimè rare volte non sono ecologica..) o essendo da soli, di consumare pranzo/cena/colazione sul divano e/o davanti al computer? Devo però dire che quando non sono sola non è così. Il fatto che non ho la macchina al momento e che fuori ci siano 2 gradi e il supermercato a 2 km di bici non aiuta il fatto che non ho più cibo e vado avanti a gallette di riso e nutella. Sembro in una situazione disperata ma è solo enorme pigrizia momentanea. Infatti domani avrò il mio primo colloquio in uno studio di design finno e spero che la pigrizia venga spazzata via. In compenso il mio esame di finno è andato ottimamente (non che me ne vanti, ma ho preso 10 e sono felice!!!). Almeno quello. 
Riguardando il post dei finni ovunque, non posso non mettere queste foto, prese dall'ultimo viaggio a Padova:
Questa è la vetrina di un negozio in via Fiume (se non erro), la vietta che va da Piazza dei Signori al Palazzo della Ragione.

   
Guardando la tv (programmi culturali ovviamente..) la tipa c'ha il grembiule dai noti fioroni. 

Beh qui tornavo dal Centro Tom..non ho la minima idea di che starda fosse, ma il mobilificio deve esserci ancora!

1 commento:

Unknown ha detto...

Io non dispererei!! La Nutella può essere un'ottima fonte di ispirazione...guarda cosa hanno fatto questi qui: http://blog.nutellaville.it/?p=27

Belli, no?