domenica 5 ottobre 2008

RP-67

Sembra un medicinale, in verità è il nome della mia squadra! Gira e rigira, non trovando altre 1 divisioni, ho trovato "casa" in una società un pò fuori Turku, ma qui trovare squadra è un pò un'impresa (non perchè il mio livello sia alto, ma comunque non ancora pronto all'amatoriale!).
Fatto sta che al primo allenamento il coach Matti mi ha chiesto immediatamente di restare (WOW) ma che essendo straniera ( e non all'estero per la pallavolo...hemeh..chi può capire capisca) c'era forse qualche difficoltà per il tesseramento. Che avrei dovuto fare io! HHA, come ci vorrebbe la Samuela!! :o) SI perchè ogni giocatrice qui si fa il suo cartellino tramite internet. Niente viaggi del dirigente verso la Fipav, ma un semplice pagamento al conto corrente della Lentopalloliitto. Semplice. Senza l'aiuto della Sig.ra Anne (mamma di un'amica) non ce l'avrei fatta, e quindi ora sono il vaippa (pannolino) della squadra. Già, il libero è il pannolino. La cosa più strana è che la mia maglietta è veramente diversa dalle altre.. non ha neanche il numero!!! Non serve. Posso giocare con qualsiasi maglietta io voglia, anche in camicia. Non so se ciò valga per la Serie A locale, ma questo mi da dunque l'opportunità di stamparmi una maglia da gioco SUPERCOLORATAAA..! Visto che siamo in giornata, un forza anche al FORZAPADOVAALé.

Nessun commento: