giovedì 4 settembre 2008

Cercasi sponsor


Non c'è la nuvoletta nera sopra la mia testa, anzi oggi c'è pure il sole a Turku ( un vento da Trieste, ma non importa).
Fatto sta che gli allenamenti non proseguivano bene, e martedì ci siamo trovate in 6. In una squadra di 1 Sarja ( 1 divisione, ma qui è il livello dopo la Liiga, ovvero dopo la serie A) ad un mese dall'inizio del campionato, non è normale essere in 6 (di cui 3 della squadra giovanile). Finito l'allenamento, si è rimasti che quello era l'ultimo, e che non c'è più nessuna squadra. Buhhaahaa. Ora ricomincia tutto d'accapo. Anche essendo una città abbastanza grande, non basta. Quella era l'unica squadra di 1 divisione, e le altre, poche, sono di 2. Forse con la comunità pallavolistica di Padova (la più grande in Italia dopo Milano e Roma, mi sembra) ero abituata troppo bene, riuscendo a trovare squadre ogni 5 chilometri. Niente sponsor, niente squadra. Chi paga le trasferte nazionali? 
A tirarmi un pò su il morale è che venerdì 12 viene Modena a giocare contro il Raision Loimu, in un torneo che celebra i 50 anni della società. Ma c'è tempo ancora. 

Nessun commento: